loading

Il marchio COMUNICAZIONE 21

COMUNICAZIONE 21 è il marchio con cui Job Informatica s.r.l. si rivolge alle piccole e medie aziende con lo scopo di fornire servizi a loro adeguati.

Tutto ha inizio a Conegliano nell’ottobre del 1995 quando, nella taverna del nostro “socio anziano”, nasce Job Informatica s.r.l., azienda di consulting che in questi 18 anni è cresciuta imponendosi come importante fornitore di software on-demand, creazioni fatte ad hoc per i clienti, importanti realtà nel mercato internazionale.

COMUNICAZIONE 21 nasce così nel 2010 dalla Job Informatica s.r.l., quando alcuni di noi decidono di rivolgere la loro attenzione alla PMI (Piccola e Media Impresa) forti dell’esperienza acquisita presso grosse realtà industriali.

Le situazioni sono diverse ma il metodo, che ha decretato i nostri numerosi successi in questi anni, non cambia. Lo scopo di COMUNICAZIONE 21 è quello di fornire ai nostri clienti un’immagine accattivante che permetta un immediato contatto con la clientela potenziale tramite siti web, vetrine digitali, strumenti di proximity marketing e applicazioni mobile.

In poche parole diamo vita a una Comunicazione vincente!