Bando per l’Innovazione – Camera di Commercio Treviso

29 settembre 2014 in News

Sono aperti i temini per partecipare al “Bando per l’ Innovazione 2014 “: l’iniziativa della Camera di Commercio di Treviso ha lo scopo di promuovere lo sviluppo delle PMI, tramite la concessione di contributi a fondo perduto pari al 50% della spesa sostenuta fino ad un importo massimo del contributo di 15000 euro, per lo sviluppo di  progetti tesi a  favorire l’innovazione, la competitività, l’applicazione di tecnologie avanzate e la salvaguardia dell’ambiente presentati dalle aziende trevigiane.

Possono partecipare le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve PMI) aventi sede legale e/o unità operativa (escluso magazzino o deposito) nella provincia di Treviso, in regola con le iscrizioni alla Camera di Commercio di Treviso, con il pagamento del diritto annuale e con la comunicazione di inizio attività, attive alla data di presentazione della domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è  il 10 novembre 2014. L’esito delle graduatorie verrà diramato entro 120 gg dall’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande.

Tutti i dettagli e la modulistica telematica disponibili sul sito della Camera di Commercio di Treviso: http://www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_bandi.asp?cod=942