App mobili su desktop, il primo è WhatsApp

26 maggio 2016 in News

Finalmente qualcuno si è ricordato anche del pc!
Siamo così abituati ad averne intorno che ormai ci sembra il meno “smart” dei dispositivi che possiamo usare…. Ma rimane comunque lo strumento il più potente e versatile che abbiamo a disposizione, a casa e a lavoro.

Quindi ecco la grande novità: oggi WhatsApp si può usare direttamente dal pc, con una app desktop dedicata per Windows e Mac (ma niente Linux per ora, sorry guys) che non ha più bisogno di un browser web compatibile per essere utilizzata: permette di avere a disposizione notifiche desktop, scorciatoie da tastiera e funzionamento continuo in background.

Ecco un paio di dettagli tecnici: la app è scaricabile gratuitamente dal sito proprietario, per Windows è necessaria la versione 8 o superiore mentre per Apple almeno OS X 10.9.

A proposito, anche noi le sappiamo fare! :-)

Comunicazione 21: siamo esperti nella realizzazione di siti web responsive, e-commerce, App per smartphone e tablet e App per desktop.

Se state pensando ad un sito web per la vostra attività, o volete restaurare quello vecchio, siamo a vostra disposizione, contattateci.
Se desiderate vedere qualche esempio delle nostre realizzazioni, visitate il nostro Portfolio.